Situato ad Aigle, una città situata tra le Alpi e il Lago di Ginevra, questo magnifico attico duplex di 3,5 locali (lotto 17 della PPE) si trova al 4° piano di un edificio con ascensore, in una charmante strada pedonale del vecchio borgo, con una terrazza nei tetti. L'edificio è stato completamente ristrutturato nel 2009.
Il primo livello è composto da:
. Un ampio soggiorno che si apre su una terrazza che presenta tutti i tetti circostanti sullo sfondo di montagne e vigneti.
. Una bella cucina completamente attrezzata con bar e piano di lavoro in granito.
. Una camera per gli ospiti/ufficio con vista sui tetti e sulla terrazza.
. Un bagno/WC con torre di lavaggio.
L'accesso al piano superiore è tramite una scala in legno, che conduce a:
. Una camera da letto con vista sulle Dents du Midi.
. Un bagno/doccia/WC.
Acquistando questa proprietà, beneficerete di tutti i comfort che offre un piccolo borgo, nonché della vicinanza alla natura, con le sue passeggiate nel Chablais e nelle sue montagne.
Per vostra informazione, il lotto 18, che è uno studio adiacente al lotto 17, è anch'esso in vendita. Il suo acquisto consente di aumentare la superficie abitabile di 33 m2 o di acquisire un immobile da investimento con un ottimo rendimento. Il lotto 18 non può essere acquistato senza l'acquisto del lotto 17, mentre il lotto 17 può essere acquistato senza l'acquisto del lotto 18.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1860 Aigle (VD)