Appartamento di 117.4 m2 con terrazza. Anno di costruzione: periodo precedente al 1919. 53 unità abitative in totale distribuite su 5 piani. Produzione di calore: Gas. 2x posto auto.
Questa proprietà sarà messa in vendita dall'Ufficio delle esecuzioni o delle insolvenze. Il valore è stimato in Fr. 550'000.--, il prezzo di aggiudicazione potrebbe però essere inferiore o superiore a questo importo a seconda delle offerte.
Tutte le altre informazioni riguardanti questa asta con il luogo, la data, l'ora, le foto, le informazioni fiscali sul comune e in parte le stime di mercato per l'oggetto si trovano in l'ISV (Elenco delle vendite all'asta) nell'edizione già disponibile. Contiene più di 100 altre proprietà che saranno presto messe all'asta. Edizione di 22 franchi/senza abbonamento.
Ordina ora l'ISV (Immobilien-Steigerungs-Verzeichnis) con tutte le informazioni:
http://www.isv-verlag.ch/derniere-edition
Dal 2012, la rivista di riferimento per tutte le aste attuali di tutta la Svizzera, controllata dalla redazione, molto attuale e indipendente.
Consiglio: scorri fino in fondo, clicca: << Tutti gli oggetti di questo venditore >>.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1854 Leysin (VD)