Stai cercando un progetto immobiliare in un ambiente eccezionale? Vuoi personalizzare la tua futura casa secondo le tue preferenze e necessità? Vuoi goderti una posizione privilegiata sul Lago di Ginevra?
Allora non perdere questa rara opportunità!
Questi appartamenti offrono una superficie abitabile di 410 m², su due livelli, con un giardino privato di 222 m² e balconi di 49 m². Beneficiate di una vista mozzafiato sul lago e sulle montagne, oltre a un accesso diretto alla spiaggia.
Questi appartamenti sono ideali per investitori che desiderano comprare e vendere, o per privati che vogliono creare il proprio spazio abitativo. Infatti, dispongono di 7 posti auto (4 all'esterno e 3 all'interno), il che è un privilegio raro nella regione. Inoltre, gli attuali proprietari hanno acquistato le parti private dell'edificio (ingresso, cantina, lavanderia, locale), il che garantisce una completa indipendenza.
Attualmente, solo uno degli appartamenti ha una cucina, gli altri sono arredati come camere da letto e saloni di ricevimento. Necessitano di lavori di ristrutturazione per adattarsi alle esigenze del futuro acquirente.
Puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione e creatività per trasformare questi appartamenti in veri gioielli.
Descrizione degli appartamenti:
1 appartamento con una superficie di 106,7 m² + 13,5 m² + 55 m² di giardino
1 appartamento con una superficie di 98,7 m² + 11,4 m² + 167 m² di giardino
1 appartamento con una superficie di 106,7 m² + 13,5 m²
1 appartamento con una superficie di 98,7 m² + 14,4 m²
Prezzo di vendita degli appartamenti: CHF 3'300'000.-
Prezzo di vendita dei posti auto: CHF 200'000.-
Prezzo totale: CHF 3'500'000.-
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1844 Villeneuve VD (VD)