Godendo di una posizione idilliaca, con accesso privato ai Lungolago di Villeneuve, questo spazioso appartamento di 6,5 locali vanta una vista superba sul lago e sulle montagne e beneficia della vicinanza a tutti i servizi a piedi (negozi, trasporti pubblici, scuole).
Distribuito su due livelli, offre una generosa superficie ponderata di circa 184 m2, comprendente 4 camere da letto, 3 bagni, un ampio soggiorno/sala da pranzo con vista sul lago, oltre a 3 balconi. L'alloggio si trova all'interno di un condominio molto curato, circondato da verde e da uno stagno.
Una cantina e due posti auto interni (in aggiunta al prezzo di vendita) completano questa proprietà, disponibile immediatamente o da concordare.
VENDITA A NON RESIDENTI SVIZZERI AUTORIZZATA
Prezzo appartamento: CHF 1'650'000.-
Prezzo posti auto: CHF 80'000.-
Prezzo di vendita totale: CHF 1'730'000.-
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1844 Villeneuve VD (VD)