Sulle rive del Lago di Ginevra - Ambiente bucolico - Vista a sud sul lago - Soleggiato e luminoso - Tutto su un livello - Al 1° piano - Bellissimi volumi - Fascino dell'antico - Bella altezza del soffitto - 1 posto auto interno - Disponibilità immediata
Situata in un edificio costruito nel 1912, la charmante residenza "Riant-Château" si trova a pochi passi da Montreux. Rappresentativa dell'architettura Belle Époque con il suo stile elegante, questo edificio gode di una posizione strategica a Territet, offrendo una vista mozzafiato sul Lago di Ginevra e sulle Alpi. Conosciuta per il suo ambiente tranquillo e la sua vicinanza a Montreux, Territet offre un ambiente di vita sereno con spettacolari viste sul lago e sulle montagne.
L'appartamento si trova in prossimità immediata della stazione ferroviaria e una fermata dell'autobus si trova di fronte alla residenza. Tutti i servizi sono a pochi minuti di trasporto.
L'alloggio beneficia di una magnifica architettura e offre caratteristiche ricercate, in particolare grazie alla sua altezza del soffitto (3,5 m !!), alle sue modanature, al suo parquet d'epoca e al suo camino in pietra.
L'appartamento, situato al 1° piano, offre una superficie abitabile di circa 92 m², una loggia di 14 m² ed è distribuito come segue:
* un ingresso * un wc per gli ospiti * un ampio e luminoso soggiorno-pranzo con camino * una cucina completamente attrezzata * una camera da letto con accesso diretto alla loggia * una suite matrimoniale con armadi a muro, un bagno e un'area lavanderia
Si segnala che questa proprietà è accessibile come seconda residenza per stranieri non residenti.
Una cantina e un posto auto interno oltre al prezzo di vendita (CHF 50'000.-) completano questa proprietà.
Per organizzare una visita a questa proprietà eccezionale, non esitate a contattare il 079 123 47 52 - Jonathan Tabur