I Giardini della Baia: Sunimmo ti offre l'Appartamento N°5 di 3,5 locali in un contesto eccezionale a Montreux
Sunimmo ti propone: I Giardini della Baia. Nel cuore del quartiere storico di Montreux, vieni a scoprire questa magnifica promozione di 10 appartamenti. Vicino a tutti i servizi, a piedi dalla stazione CFF e dalle rive del lago, questa nuova promozione ti offrirà servizi superbi. Scopri questo magnifico appartamento situato al 2° piano della Residenza.
Descrizione del lotto N°5 :- Ingresso- Due camere da letto- Un bagno con vasca- Un WC per visitatori e lavabo- Una cucina attrezzata aperta sul soggiorno- Una cantina
Il prezzo non include il posto auto obbligatorio, venduto separatamente a 50.000 CHF. Per ulteriori informazioni, ti preghiamo di contattarci. Di Sunimmo!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1820 Montreux (VD)