Nascosto nel cuore di Montreux, situato in una delle regioni più ambite della Svizzera, questo appartamento di oltre 250 m2 è un perfetto connubio di sfarzo ed eleganza.
Si scopre un ampio ingresso che conduce a un soggiorno luminoso con una vista mozzafiato sul Lago di Ginevra e sulle sue montagne. Le due ampie terrazze ti permetteranno di contemplare il paesaggio e i suoi meravigliosi tramonti.
Una cucina completamente attrezzata con molteplici spazi di stoccaggio e un'isola centrale. Dotata anche di una cantina e di un piano di lavoro sublime realizzato con materiali nobili, questa stanza dell'appartamento ti farà cedere. Non lontano è disponibile una sala da pranzo illuminata da numerosi faretti e il suo arredamento unico che si sposa perfettamente con l'intero mobilio.
Tre camere compongono questo appartamento, di cui due dispongono di un bagno aperto. Ci sono anche due bagni aggiuntivi che possono essere messi a disposizione degli ospiti. Ognuno di essi offre uno stile moderno pur rimanendo minimalista.
Una stanza che funge da ufficio potrebbe anche essere utilizzata come camera aggiuntiva. Diverse stanze di stoccaggio e cabine armadio completano questa proprietà.
Questo lotto viene venduto con i suoi due posti auto interni al prezzo di CHF 65'000 ciascuno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1820 Montreux (VD)