Camera doppia molto bella con mobili nell'Hotel MONA a Montreux sulle rive del Lago di Ginevra con una bella vista panoramica e tutti i comfort della città a pochi passi, così come la magnifica passeggiata sulle famose passeggiate fiorite di Montreux.
Completamente ristrutturata e arredata, questa camera è composta da circa 58 m2 + un balcone di circa 3 m2 al 6° piano:
- Due ingressi, ciascuno con un armadio a muro.
- Due aree soggiorno-notte.
- Un bagno per la parte della camera A067.
- Una doccia per la parte della camera A066.
- Un balcone di circa 3 m2 per la camera A067.
Questo tipo di camera è progettato per essere utilizzato occasionalmente, poiché le camere dell'Hotel MONA sono utilizzate e affittate durante tutto l'anno; di conseguenza, non sono sempre disponibili quando i proprietari desiderano rimanere per alcuni giorni, ma in genere sono disponibili altre camere.
Un dividendo variabile, che dipende dal fatturato dell'hotel, sarà pagato a ciascun proprietario alla fine di ogni anno fiscale.
Il fatto di essere proprietari di almeno una camera in questo condominio, che funziona come un hotel, offre il vantaggio di ricevere uno sconto del 30% sulle tariffe delle camere che i proprietari devono pagare per ogni notte trascorsa in hotel.
L'Hotel MONA è un eccellente hotel a 4 stelle che offre molti servizi e opportunità in un ambiente idilliaco sulle rive del Lago di Ginevra con le Alpi sullo sfondo; da scoprire sul sito www.mona-montreux.ch.
L'acquisto è possibile per le persone residenti in Svizzera e anche per i non residenti stranieri. Le aree indicate in questo dossier sono solo indicative.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1820 Montreux (VD)