Eccezionale attico contemporaneo con vista mozzafiato!
Un vero balcone sul Lago di Ginevra!
Questo appartamento unico saprà affascinarvi con il suo panorama incomparabile, offrendo una vista a 180° su tutto il bacino del Lago di Ginevra e sulle montagne, per un totale di oltre 100 m2 ponderati!
Ogni stanza beneficia di una vista libera e mozzafiato, immergendovi nel cuore di un grande scenario naturale, sia d'estate che d'inverno. Il principale punto di forza di questa proprietà? Una terrazza di 40 m², vero prolungamento dello spazio interno, baciata dal sole e ideale per gustare le lunghe serate estive. Perfetta per ricevere, rilassarsi o semplicemente ammirare il tramonto sul lago.
Situato nel pittoresco villaggio di Veytaux, a soli 5 minuti in auto dal centro di Montreux, questo alloggio offre 2 camere da letto e due bagni, un soggiorno/sala da pranzo e una cucina aperta.
Due posti auto coperti, oltre a una cantina, completano questa offerta unica.
VENDITA A NON RESIDENTI SVIZZERI AUTORIZZATA
Prezzo appartamento: CHF 1'170'000.-
Prezzo due posti auto: CHF 50'000.-
Prezzo totale: CHF 1'220'000.-
Fabio DE PALMA
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1820 Montreux (VD)