Spazi generosi per questo grazioso appartamento di 4,5 locali di circa 116 m2 con un balcone di circa 17 m2 sulle alture di Montreux.
Distribuito su un livello, questo immobile parzialmente ristrutturato alcuni anni fa è composto come segue:
- Un ampio ingresso nella parte centrale.
- Un grande soggiorno-pranzo di circa 47 m2 con camino e accesso al balcone.
- Una cucina indipendente completamente attrezzata che ha anche accesso al balcone.
- Un balcone coperto a forma di "L" di circa 17 m2 con vista sul lago e sulle montagne.
- 3 belle camere da letto con finestre che si affacciano sul grande giardino comune del cortile interno.
- Due bagni, di cui uno attiguo alla camera principale e il secondo con lavatrici e asciugatrici al posto della doccia attualmente.
Una cantina situata nel seminterrato, così come un posto auto interno, venduto in aggiunta al prezzo di CHF 40'000.- completano questo immobile che può essere acquistato come residenza principale o secondaria, anche come appartamento per vacanze per stranieri non residenti.
Le superfici indicate in questo dossier sono a titolo indicativo.
Questo immobile si trova al primo piano dell'edificio, che è dotato di un ascensore che consente di accedere all'appartamento dal livello del parcheggio sotterraneo.
I mezzi pubblici sono a meno di 5 minuti a piedi con la stazione ferroviaria di Fontanivent per la linea ferroviaria MOB e gli autobus VMCV.
L'ingresso dell'autostrada di Montreux è raggiungibile in circa 5 minuti, consentendo così di partire rapidamente sulle principali arterie stradali.
L'appartamento è abitabile nello stato attuale; è disponibile rapidamente o per un periodo più lungo da concordare.
Possibilità di subentrare nel mutuo attuale al 0,95% su CHF 530'000.- per altri 6 anni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1820 Montreux (VD)