Affacciate sulla città di Montreux e sul bacino del Lago di Ginevra, queste tre ville contemporanee comprendono ciascuna due spaziosi appartamenti. Ogni appartamento è composto da due aree organizzate in duplex. L'area giorno comprende un ampio soggiorno, una cucina, una sala da pranzo, oltre a una terrazza coperta e un giardino privato o una terrazza panoramica. Al piano superiore, l'area notte è composta da quattro camere da letto, ognuna con bagno e cabina armadio. Questo design architettonico offre quindi volumi generosi e ampi spazi abitativi. La posizione eccezionale di questa residenza offre un panorama unico sul lago e sulle montagne, un ambiente di vita piacevole in tranquillità e in un quartiere verde.
Ogni appartamento dispone di un locale tecnico e di una cantina indipendenti, nonché di un sistema di riscaldamento individuale a pompa di calore. Questo sistema consente di riscaldare in inverno e di rinfrescare in estate. I pannelli solari contribuiscono alla produzione di acqua calda sanitaria. Tutte le installazioni tecniche, compreso il sistema di allarme, sono controllate da ciascun appartamento tramite un sistema di domotica.
La vetratura è in vetro di sicurezza isolante, che garantisce un'ottimale isolamento termico. L'ascensore inclinato e le scale servono tutti i piani degli edifici A e B, così come i vari locali e i garage. Un secondo ascensore consente di accedere ai livelli dell'edificio C. La qualità dei materiali, le grandi vetrate e la luminosità contribuiscono a una straordinaria sensazione di benessere.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1820 Montreux (VD)