Idealmente situato in una zona ricercata di Montreux/Territet, questo appartamento eccezionale gode di una posizione privilegiata in prossimità immediata delle banchine del Lago di Ginevra, dei negozi e dei trasporti.
Con una superficie abitabile di 190 m², questa rara proprietà occupa il 3° piano della famosa residenza Riant-Château, un edificio di alta gamma costruito nel 1912-1913, che offre un contesto unico di fronte al Lago di Ginevra e alle Alpi. Destinato a una clientela cosmopolita, Riant-Château affascina con la sua architettura storica, offrendo al contempo comfort moderni come ascensori e materiali di qualità tipici degli edifici di quest'epoca.
L'appartamento offre una disposizione unica, comprendente un ampio spazio abitativo che riunisce una cucina a vista, una sala da pranzo e un soggiorno in due parti. I volumi generosi e l'altezza del soffitto notevole conferiscono una vera sensazione di spazio e comfort. Il soggiorno offre una vista libera sul Lago Léman e sulle montagne. La proprietà dispone di tre camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato.
I residenti dell'edificio godono anche di una terrazza comune sul tetto, che offre una vista mozzafiato sul lago e sulla Riviera.
Questa proprietà è completata da una cantina e un posto auto interno (in aggiunta).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1820 Montreux (VD)