Occasione da cogliere Superficie utile di 147 m2 - Spazioso e luminoso triplex di 4,5 locali Vieni a scoprire la magnifica realizzazione delle Rives de la Baye che dà una seconda vita a un luogo storico di Montreux caratterizzato dal suo camino industriale dell'inizio del XX secolo di 32 m di altezza.
Questa realizzazione straordinaria situata nel cuore della città ti permetterà di godere di tutti i comfort ai piedi dell'edificio.
Sarai senza dubbio affascinato dall'autenticità del luogo e dalla modernità di questo duplex con seminterrato arredato e riscaldato che dispone di una superficie utile di 147 m2 (122 m2 abitabili + il seminterrato di 25 m2 con finestra).
Si compone al 2° piano di due ampie camere da letto, di un ingresso adattabile, di un guardaroba e di un bagno. Al 1° piano, c'è una camera da letto e un bagno. Al piano terra, si trova il soggiorno con cucina. Il seminterrato di 25 m2 dispone di uno spazio di stoccaggio con i collegamenti per ricevere una colonna di lavaggio, oltre a una grande stanza polivalente con un'alta soffitto che ti consente di utilizzarla secondo le tue esigenze (home-office, sala giochi, fitness o altro).
L'appartamento e il seminterrato sono riscaldati da un sistema di riscaldamento a pavimento. La produzione di calore avviene tramite una caldaia a pellet. Questa proprietà si distingue per la qualità delle sue finiture, l'originalità dei suoi spazi e la generosità dei volumi che le conferiscono un fascino incomparabile.
Possibilità di acquisire 1 posto auto esterno in aggiunta CHF 30.000.-
Contattaci per organizzare una visita e scoprire il tuo futuro luogo di vita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1820 Montreux (VD)