Posizione unica sulle promenade di Montreux per questo appartamento di 4,5 locali, che offre una vista molto bella sul Lago di Ginevra e sulle montagne.
Distribuito su un livello, questo immobile abitabile nel suo stato attuale è suddiviso come segue:
- Un ampio ingresso con armadi integrati.
- Un soggiorno spazioso e luminoso di circa 33 m2 con accesso al balcone con vista lago.
- Una camera matrimoniale con vista lago e accesso al balcone.
- Un balcone principale di circa 15 m2 con vista lago.
- Due camere da letto sul retro dell'edificio.
- Una bella cucina attrezzata e indipendente sul retro dell'edificio con accesso a un secondo balcone.
- Un balcone di circa 3 m2 sul retro dell'edificio.
- Una grande doccia accanto alla camera 1.
- Una seconda doccia per le camere 2 e 3.
Una cantina e un posto auto nel garage sotterraneo automatico, che sono inclusi nel prezzo, completano questo immobile, che può essere acquisito come residenza principale, seconda casa o come appartamento per le vacanze per non residenti stranieri. Le superfici indicate in questo dossier sono indicative.
L'appartamento è stato ristrutturato nel 2015; è abitabile nel suo stato attuale. L'edificio è anche in buone condizioni grazie alla costante manutenzione nel corso degli anni.
L'edificio dispone di 3 ascensori che consentono l'accesso ai vari livelli dell'edificio, in particolare alla grande area piscina coperta al piano interrato, per poi raggiungere la passeggiata fiorita delle rive di Montreux.
Il centro di Montreux e tutti i servizi della perla della Riviera vodese sono a pochi minuti a piedi percorrendo la passeggiata.
L'autostrada di Montreux è raggiungibile in meno di 10 minuti, consentendo un'uscita rapida verso le principali arterie di traffico in direzione di Losanna, Ginevra e il suo aeroporto internazionale, a circa 1 ora di auto, Friburgo, Berna, il Vallese e le stazioni sciistiche vodesi e vallesane.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1820 Montreux (VD)