ROCKWELL PROPERTIES presenta questa splendida promozione: I BALCONI DI ST-LÉGIER alle porte di Vevey e a 20 minuti da Losanna
A pochi passi da scuole, negozi e mezzi pubblici, questo nuovo progetto dall'estetica elegante offre un ambiente di vita ideale per famiglie e coppie in cerca di serenità e vicinanza.
Questo splendido appartamento nuovo di 4 locali offre 124 m² di spazio abitabile perfettamente distribuito, al 1° piano, con una generosa terrazza di 20,5 m2 perfetta per godere delle belle giornate o creare un angolo relax accogliente.
La disposizione è accattivante fin dall'ingresso:
- Un ingresso
- Un WC per gli ospiti pratico
- Un ampio soggiorno con cucina aperta, inondato di luce naturale, che si affaccia direttamente sul balcone-terrazza
- Un bagno moderno e una doccia moderna
- 3 belle camere da letto, di cui una suite matrimoniale con area guardaroba e doccia
Altre caratteristiche- 2 posti auto interni disponibili a parte (CHF 80'000.-), direttamente collegati all'unità.
- Tecnologia di geocooling per rinfrescare naturalmente l'abitazione in estate.
- Vetri tripli isolanti
8 lotti già venduti, solo 3 opzioni disponibili! Lotto 1 CHF 950'000 (3 locali, 98,6m2 ponderati al piano giardino)
Lotto 6 CHF 1'390'000 (4 locali, 134m2 ponderati al 1° piano)
Lotto 11 CHF 1'200'000 (4 locali 112m2 ponderati in mansarda)
Ogni futuro proprietario potrà personalizzare il proprio appartamento grazie a un'ampia scelta di cucine, bagni e materiali.Questa rara proprietà combina una posizione privilegiata, qualità della vita e potenziale di valorizzazione, un'opportunità da non perdere.