LA SITUAZIONE
Le Terrasses de Chardonne è un progetto residenziale di quattro magnifiche nuove abitazioni, situato di fronte al lago, sulle alture di Vevey.
Tutti gli appartamenti beneficiano di una magnifica vista sul lago e sulle montagne circostanti.
Uno dei tanti vantaggi di questa posizione è spiegato dal fatto che si trova tra lago e natura e che i servizi sono in immediata prossimità, in particolare la funicolare Vevey - Mont-Pélerin, che consente di raggiungere Vevey in circa venti minuti. La fermata si trova a circa 200 m.
Se preferisci passeggiate ristoratrici, il sito di Mont-Pélerin è direttamente accessibile, nel cuore della natura.
LA REALIZZAZIONE
Con un appartamento per piano, c'è prima un bel appartamento di 3 locali al piano terra con un giardino privato e una terrazza comunicante con l'area giorno.
Poi ci sono gli appartamenti al primo e al secondo piano, rispettivamente di 4 e 5 locali, entrambi dotati di un generoso balcone.
Nell'attico, l'ultimo appartamento è venduto.
Due posti auto sono previsti per ogni appartamento.
L'INTERNO
Tutto è stato pensato per il tuo benessere e comfort: appartamenti sempre molto luminosi, belle stanze da giorno prolungate all'esterno da un ampio balcone principalmente orientato a sud, stanze di dimensioni generose, un ascensore che serve tutti i livelli, ecc.
I materiali e le finiture sono eleganti e conferiranno così ai residenti di questa residenza un ambiente di vita dei più piacevoli.
UNA POSIZIONE MOLTO PRATICA
Come indicato sopra, l'accesso alla funicolare è molto rapido e consente di non dipendere dalla propria auto per spostarsi.
Gli accessi all'autostrada sono a una decina di minuti, a Vevey o a Chexbres, offrendo un collegamento rapido per esplorare i dintorni. Le tue stazioni sciistiche preferite delle Alpi vodesi sono raggiungibili in circa 45 minuti, così come quelle in Vallese (Morgins) e Verbier è a meno di un'ora.
Lasciati sedurre dai vantaggi di risiedere in questa località, dove la tranquillità si armonizza perfettamente con la vicinanza dei servizi urbani.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1803 Chardonne (VD)