In un contesto raro sulle alture di Chardonne, nel cuore di un ambiente residenziale ricercato e discreto, questo appartamento colpisce immediatamente per la sua architettura elegante, i suoi volumi generosi e una vista mozzafiato sul Lago di Ginevra, le Alpi e la Riviera.
Situato in una villa con sole due unità, questo immobile di 145 m² pesati incarna il comfort contemporaneo e la tranquillità. Costruito nel 2012, beneficia di materiali di alta qualità, di una disposizione ben pensata e di finiture impeccabili.
Gli spazi abitativi, inondati di luce grazie a un'orientamento ideale, si aprono su una grande terrazza e su un magnifico balcone esposto a sud con una vista libera a 180°, senza vicini. Ogni spazio respira qualità e attenzione ai dettagli.
Residenza riservata con 2 unità
1 Grande soggiorno inondato di luce
1 Cucina aperta di alta gamma
1 Suite padronale
1 Camera
1 Ufficio/Camera
1 Terrazza che offre un panorama eccezionale
1 Balcone esposto a sud
1 Cantina
1 Sottotetto
2 posti auto esterni
Questo immobile unisce così l'intimità di una villa alla funzionalità di un appartamento, in un contesto naturale mozzafiato, a pochi minuti dalle comodità della Riviera vodese.
Prezzo di vendita :
Appartamento : CHF 1'790'000.–
Annessi (2 posti auto) : CHF 30'000.–
Totale : CHF 1'820'000.–
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1801 Le Mont-Pèlerin (VD)