Situato nel cuore di Vevey, a due passi dal lago, dai negozi, dalla stazione ferroviaria e dalle scuole, questo appartamento è unico per la sua posizione e la sua incredibile architettura.
Creato nel 2008, la sfida degli architetti è stata quella di realizzare appartamenti di lusso in una ex fabbrica di tabacco.
Il risultato è unico e confortevole. Spazi abitativi generosi, altezze dei soffitti eccezionali di 4,50 m e finiture di alta gamma creano uno stile di vita urbano e accogliente.
L'appartamento si trova al secondo piano, servito da un ascensore. Offre 240 m2 di spazio abitativo, con una disposizione attraente.
L'appartamento ha un totale di 24 finestre, che forniscono molta luce naturale. L'ampia area di ricevimento si apre su una cucina completamente attrezzata, una biblioteca e una sala da pranzo.
Un'area ufficio con vista sul soggiorno può essere chiusa o aperta a seconda delle necessità.
L'appartamento include un bagno per gli ospiti con doccia, una lavanderia con spazio di stoccaggio, una camera da letto con bagno privato e doccia, una suite padronale con armadi a muro, un bagno con doccia e vasca e un WC separato.
Uno studio indipendente di 22 m2 con cucina attrezzata e bagno e una cantina sono disponibili sullo stesso pianerottolo.
Due posti auto possono essere affittati a 5 minuti a piedi dall'edificio.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1800 Vevey (VD)