Appartamento eccezionale in prima linea sul lago, nel cuore storico di Vevey
Situato in un contesto raro e ricercato, in prima linea sul lago e nel cuore della vecchia città di Vevey, questo appartamento eccezionale si trova in un edificio storico risalente al 1875, intriso di fascino e autenticità.
Sviluppato su due livelli e offrendo una superficie di circa 102 m², la proprietà ha subito una ristrutturazione completa e curata nel 2004 e nel 2012. I materiali scelti e le finiture riflettono una bella armonia tra il fascino dell'antico - travi a vista, volumi d'epoca - e il comfort moderno. Ogni spazio è stato pensato per esaltare la storia del luogo, rispondendo al contempo alle esigenze contemporanee.
Una lavanderia privata, situata allo stesso livello dell'appartamento, completa l'offerta di comodità. Da notare: nessun posto auto o cantina è associato a questa proprietà. Tuttavia, il contesto pedonale e patrimoniale rafforza il carattere pacifico ed esclusivo dell'indirizzo.
La comproprietà beneficia di una gestione rigorosa, con un fondo di ristrutturazione pari a CHF 240'000.- al 30 settembre 2023, garantendo la corretta manutenzione dell'edificio.
Una proprietà rara, ideale per gli amanti di luoghi ricchi di storia, alla ricerca di un ambiente di vita unico tra lago, cultura e dolcezza urbana.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1800 Vevey (VD)