A soli 40 metri dal lago e dal porto di Vevey, questo bellissimo appartamento completamente ristrutturato di 7,5 locali di circa 190 m2 offre un fascino unico.
Questo alloggio si trova al 1° piano di un edificio storico costruito nel 1841 situato nella bella comune di Vevey. Offrirà ai suoi nuovi proprietari un comfort abitativo eccezionale grazie alla sua posizione ideale e alla qualità della sua ristrutturazione completa nel 2021.
Dispone di una grande terrazza/patio di 19 m2 situata sul retro dell'edificio in una zona tranquilla, protetta da sguardi e direttamente accessibile dalla cucina.
2 cantine e un locale di deposito completano questo raro bene nel centro di Vevey.
1 posto auto esterno può essere affittato dalla proprietà comune.
UN LUOGO RICCO DI STORIA
Le prime informazioni catastali di questo edificio risalgono al 1341. A quel tempo, si trattava di un'azienda vinicola gestita dalla Chartreuse de la Part-Dieu.
A volte di proprietà dello Stato di Friburgo nel 1849 e poi dello Stato di Vaud nel 1854, la proprietà tornò in mani private nel 1873. Le facciate e i piani attuali dell'edificio risalgono al XIX secolo.
Avrete capito che si tratta di un edificio autentico che compone la vecchia città di Vevey. La ristrutturazione dell'appartamento è impeccabile ed è stata realizzata nel rispetto dell'autenticità dell'edificio.
Da visitare senza moderazione!
POSIZIONE
L'edificio si trova nel centro di Vevey con i suoi numerosi negozi, ristoranti ed eventi culturali. Si trova a 40 metri dal lago e la stazione ferroviaria è a 10 minuti a piedi. Le linee sono dirette verso Ginevra e il suo aeroporto.
Diverse scuole internazionali si trovano nelle vicinanze. L'autostrada A9 è a soli 6 minuti in auto, il che consente un facile accesso alle numerose stazioni sciistiche e attrazioni montane circostanti come Villars, Verbier o Crans-Montana.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1800 Vevey (VD)