Appartamento di 3 1-2 locali al 2° piano in PPE, con ascensore e 1 posto auto nel garage collettivo
L'appartamento di 3 ½ locali di 112 m2 si trova al 2° piano di un edificio in PPE di 8 appartamenti e offre un ambiente di vita piacevole in prossimità immediata del centro città di Delémont. È stato completamente ristrutturato nel 2009 ed è molto ben mantenuto.
Un ascensore consente l'accesso al piano di questo appartamento.
L'appartamento si trova in una zona tranquilla, vicino alla stazione CFF e al centro città (5 minuti a piedi). L'appartamento beneficia di una bella luminosità.
?
? Distribuzione delle stanze
Soggiorno/sala da pranzo
Spazioso e luminoso, con una superficie approssimativa di circa 29 m2, dà accesso diretto al balcone (6,7 m2)
Cucina attrezzata
Funzionale, con numerosi ripostigli e aperta sul soggiorno/sala da pranzo, permettendo una buona circolazione e convivialità. Un ripostiglio attiguo alla cucina offre uno spazio di stoccaggio pratico. La cucina ha accesso diretto al balcone.
2 camere da letto
La camera matrimoniale è spaziosa, ideale per un letto matrimoniale e ripostigli.
Una camera aggiuntiva è perfetta per bambini, uno studio e/o una camera per gli ospiti.
1 bagno
Un bagno attrezzato con WC, vasca e doccia.
Ingresso
Con il suo armadio a muro, l'ingresso offre numerosi spazi di stoccaggio.
Corridoio di distribuzione
Serve la zona notte dell'appartamento. Con un grande armadio a muro, offre numerosi spazi di stoccaggio.
Cantina privata
Situata nel seminterrato, una cantina ha una superficie di circa 2 m2. Ideale per lo stoccaggio.
1 posto auto interno
Situato nel garage collettivo sicuro, il posto auto è incluso nel prezzo di vendita.
Parti comuni
Una lavanderia e un locale per biciclette sono a disposizione dei condomini. Il garage consente un accesso diretto agli appartamenti. Ideale anche per persone con mobilità ridotta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Du Jura 18
2800 Delémont (JU)