Situato sulla riva destra di Ginevra, nel cuore della Ginevra Internazionale, vicino a missioni e ambasciate, questo appartamento eccezionale sarà situato in una nuova residenza di alta gamma che ti invita a riconnetterti con la natura, in un ambiente eccezionale con un parco di oltre 5.000 m2, a bassa densità (coefficiente 0.3).
Questo magnifico attico si caratterizzerà per una spaziosa superficie PPE di 155,50 m2, una luminosità ottimale e una splendida e vasta terrazza di 207 m2 che invita i residenti a godere al massimo della vita all'aperto, pur essendo protetti dalla vista delle abitazioni vicine.
L'appartamento beneficia, in aggiunta, di una cantina molto grande (27,50 m2) e di due posti auto interni (inclusi nel prezzo di vendita).
Con la sua posizione sulla cima di un crinale e tra alberi secolari, potrai godere della tranquillità pur essendo in immediata prossimità di servizi come scuole, negozi e mezzi pubblici (a un minuto a piedi dalla fermata dell'autobus Grand-Saconnex John Knox). L'aeroporto internazionale di Ginevra, il lago e il centro città si trovano a pochi minuti di auto.
L'espressione architettonica, in armonia con la natura, si distingue per facciate rivestite in pietra naturale e minerale e per parapetti in vetro che sovrastano il verde.
I materiali sono stati scelti con cura e ogni edificio soddisfa uno standard di prestazione energetica molto elevato (Minergie THPE), con produzione di calore garantita da pompe di calore aria-acqua e un tetto completamente attrezzato con pannelli fotovoltaici.
I lavori sono iniziati e la consegna è prevista entro il primo trimestre del 2027.
Sito web dedicato / https://jardindescrets.ch/
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Des Crêts-De-Pregny 17a
1218 Le Grand-Saconnex (GE)