Pied-à-terre perfetto a Muralto
In vendita è un appartamento monolocale in una posizione strategicamente conveniente, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Locarno e da tutti i servizi essenziali.
L'appartamento si trova in una residenza ben tenuta, completamente ristrutturata negli anni '90. La proprietà offre una piscina coperta comune e un'area benessere con sauna.
Lavanderia comune disponibile.
L'appartamento è attualmente utilizzato come seconda casa e rappresenta un'ottima opportunità come pied-à-terre sul Lago Maggiore - ideale sia per uso personale che come investimento.
Prezzo di vendita: CHF 340'000.-
Contattaci al numero 091 752 25 67 per una visita. Se questo immobile non soddisfa le tue esigenze, puoi trovare tutte le nostre offerte residenziali e commerciali su: www.domusdea.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Del Sole 17
6600 Muralto (TI)