Appartamento di 2,5 stanze con area salotto soleggiata
Questo bell'appartamento di 2,5 stanze si trova nelle due case plurifamiliari "Chesa sel Crap" vicino al pittoresco centro del villaggio di Bergün. La posizione soleggiata e tranquilla è subito attraente, così come la generosa e attraente disposizione dell'appartamento.
Nell'area d'ingresso troverete spazio sufficiente per arrivare con un pratico guardaroba. In questa zona anteriore dell'appartamento si trova anche la camera da letto. Un ampio corridoio conduce all'area soggiorno e pranzo, che è luminosa e accogliente. Un grande angolo pranzo offre spazio per tutta la famiglia o per gli ospiti. Con i letti a scomparsa accanto all'area del divano, vengono creati posti letto aggiuntivi salvaspazio. La cucina separata si trova direttamente dietro l'angolo pranzo con un pratico passavivande. Dispone di una finestra per l'aria fresca e di spazio di stoccaggio sufficiente.
L'appartamento ha due bagni con doccia, 2 lavabi e un WC.
Dall'area soggiorno, puoi accedere al balcone soleggiato protetto dal vento. Qui puoi goderti l'ambiente tranquillo e una vista da sogno sulle montagne circostanti.
Nel garage sotterraneo, è inclusa 1 posto auto per un supplemento di CHF 25'000.00 in questa interessante offerta immobiliare. La vendita dell'appartamento avviene arredato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPuez 17
7482 Bergün/Bravuogn (GR)