Ideale posizione, alle porte di Bulle a La Tour-de-Trême, nuovo quartiere del Tilleul, posizione di prima classe vicino a tutti i servizi (nuova galleria commerciale Coop, panetteria, banca, autobus Mobul, scuola primaria e CO di La Tour, accesso H189) e anche vicino alla foresta di Bouleyres per le vostre passeggiate.
L'appartamento proposto è un appartamento di 3 locali al 1° piano, è attraversante e con una loggia di 10,22 m2 e una veranda di 8,12 m2.
Composto da un ingresso con uno spazio per armadi a muro, un soggiorno cucina di 36,95 m2, cucina aperta sul soggiorno attrezzata con un'isola, 2 grandi porte finestre scorrevoli che danno accesso alla loggia parzialmente chiusa e l'altra alla veranda chiusa, una camera da letto matrimoniale con bagno privato (vasca/WC/lavabo e le macchine per lavare e asciugare i vestiti comprese), 1 camera da letto per bambini, un bagno con doccia/WC/lavabo.
Dipendenza: una cantina di 4,35 m2. Possibilità di sfruttare un piccolo orto.
Un posto auto nel parcheggio sotterraneo al prezzo di Fr. 35'000. - in aggiunta.
Le scelte delle finiture non sono più possibili ma l'estetica dell'appartamento sarà curata.
Riscaldamento ecologico tramite pompa di calore e integrazione tramite pannelli solari fotovoltaici sul tetto per fornire elettricità.
Un parcheggio sotterraneo che consente di accedere direttamente all'edificio tramite un ascensore.
Punti salienti:
.Finestre a triplo vetro
.Spaziosa veranda e loggia con vetri scorrevoli
.Parco giochi comune per i bambini
.Possibilità di installare una stazione di ricarica elettrica nel parcheggio.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1635 La Tour-de-Trême (FR)