ECCEZIONALE - UNICO Abita in un ampio e splendido appartamento, in un condominio a Bulle, Rue de la Léchère 48, idealmente situato nel quartiere privilegiato di Léchère, a pochi minuti a piedi dal centro città di Bulle, a portata di tutte le comodità: scuola primaria, secondaria, collegio e scuola professionale e negozi e molto vicino all'ingresso dell'autostrada RN12.
Vendiamo un appartamento eccezionale di 7,5 locali con vista mozzafiato a 360°. Questo appartamento atipico con materiali di alta gamma e senza tempo è distribuito su un unico livello con 2 soggiorni per un totale di 61,10 m2, di cui uno con grande vetrata che si affaccia su un balcone di 16,60 m2, una cucina attrezzata di alta gamma (forni a incasso tra cui un vapore), l'ingresso con armadi a muro, un WC per gli ospiti, una lavanderia/ripostiglio con armadi.
Parte notte: 3 camere da letto con armadi e un bagno con WC, doccia, lavabo; cabina armadio completamente attrezzata; 2 camere da letto con accesso al balcone, di cui una completamente attrezzata con armadi, un bagno con WC, doccia e doppio lavabo.
Riscaldamento centralizzato (CAD) contatore individuale. L'appartamento è disponibile immediatamente.
Dipendenze: nel seminterrato 2 cantine di 8 m2 e 4,80 m2
3 posti auto nel garage con porta elettrica e accesso diretto all'edificio per Fr. 90'000.-- in aggiunta al prezzo di vendita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1630 Bulle (FR)