Il progetto DuoVivo si trova in una splendida posizione esposta a sud-ovest, ai margini di Aesch ZH, confinante con la zona agricola.
Dopo una riprogettazione, ora inizia la vendita. Ulteriori informazioni su www.duovivo.ch
Qui sorgeranno sei appartamenti di pregio da 2,5 a 5,5 locali, con tanto sole e una vista mozzafiato su Aesch ZH e sulla lontananza.
L'appartamento di 5,5 locali con giardino dispone di un ampio spazio esterno. Sia grazie al balcone di 16 m², sia grazie alla superficie del giardino di 143 m², assegnata esclusivamente all'appartamento con giardino. Inoltre, potrete dare il vostro tocco personale grazie ai vostri desideri di personalizzazione. Lo standard di costruzione previsto è di alta qualità e vi offre la massima flessibilità.
In ogni appartamento vi aspetta la vostra sauna personale nel seminterrato – un luogo di quiete, piacere e relax. Concedetevi una pausa dalla vita quotidiana in qualsiasi momento, immergetevi in un calore benefico e sentite la calma tornare.
Punti salienti:
Interessati? Saremo lieti di presentarvi il progetto più nel dettaglio. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.duovivo.ch.
Attendiamo con piacere la vostra richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGrossacherstrasse 16
8904 Aesch ZH (ZH)