PRENOTATOAppartamento di 2,5 locali con giardino
PRENOTATOSituato al piano terra di un PPE di 9 appartamenti, questo appartamento di 2,5 locali offre un ambiente di vita piacevole a Saint-Aubin.
Dall'ingresso, scoprirete uno spazio abitativo conviviale composto da un soggiorno luminoso aperto su una cucina. Questo ambiente principale si apre su una terrazza e un giardino privato di 66 m2, ideale per i momenti di relax.
La camera da letto, luminosa e ben arredata, offre uno spazio accogliente. Il bagno, dotato di doccia, è progettato per un uso pratico quotidiano.
Inoltre, sono disponibili due posti auto, di cui uno coperto (prezzo a parte), un ripostiglio e una cantina.
Questo appartamento è una bella opportunità sia per abitarci che per un investimento.
Contattateci ora al 026 663 1470 o via e-mail: ventes@lombard-immobilier.ch per organizzare una visita.
---------------------------------------------------------
St-Aubin è un comune di 1900 abitanti situato nella Broye fribourgeoise. A seguito di una fusione, il comune comprende anche il villaggio di Les Friques.
St-Aubin è situato in posizione ideale. Il villaggio è vicino ai laghi di Neuchâtel e di Morat.
L'accesso all'autostrada A1 (Losanna/Berna) si trova a 5 minuti, il che permette di raggiungere facilmente Losanna, Ginevra o anche Zurigo. Le città di Friburgo, Neuchâtel e Berna si trovano a circa trenta minuti di distanza.
Il comune di St-Aubin offre numerose opportunità per entrare a far parte di società culturali o sportive.
St-Aubin fa parte del circolo scolastico di St-Aubin/Vallon dove i bambini frequentano gli asili nido e le scuole primarie. Per la scuola secondaria, questi ultimi si recano al ciclo di orientamento di Domdidier. Per i bambini che desiderano proseguire gli studi, il ginnasio intercantonale della Broye (GYB) li accoglie a Payerne.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1566 St-Aubin FR (FR)