Nel cuore di un parco verdeggiante, appartamento di 4,5 locali da vendere con contratto di locazione in corso:
- Superficie di 105,5 m2 al 1° piano dell'edificio C
- Due balconi di 13,70 e 6,85 m2
- Affittato dal 15.07.2023 al prezzo di CHF 1'900.-/mese + CHF 150.-/mese di spese + CHF 150.-/mese per il posto auto interno
Situato su un magnifico terreno di 10'000 m2, ai margini del golf di Payerne, il quartiere Les Charmes di Payerne offre un ambiente in armonia con la natura, in periferia della città e con facile accesso a tutti i suoi servizi.
Gli appartamenti sono stati sviluppati per creare ambienti abitativi dinamici e contemporanei, favoriti da molteplici punti di vista e orientamenti luminosi. La loro progettazione minimizza le superfici perse e offre il massimo spazio abitativo agli abitanti.
L'atrio di ogni edificio, le diverse aree giochi e l'orto comune sono luoghi ideali per gli scambi sociali e la convivialità tra vicini.
Un'attenzione particolare è stata dedicata agli allestimenti esterni realizzati da uno studio di architettura paesaggistica.
Per il benessere e la sicurezza di tutti, il quartiere è totalmente permeato dai principi della mobilità dolce. Non c'è circolazione motorizzata in superficie. Il parcheggio dei veicoli avviene in sotterraneo, il quartiere è dotato di un piacevole sentiero pedonale con facile accesso per biciclette e passeggini.
Prezzo: CHF 630'000.-
Un posto auto interno può essere acquistato a CHF 30'000.- in più.
Su richiesta, possiamo inviarvi un documento contenente un calcolo della redditività.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1530 Payerne (VD)