OGGETTO CHE FA BATTERE IL CUORE!
Al primo piano di un edificio che comprende solo tre appartamenti, scopri un appartamento eccezionale di oltre 150 m² che incarna un'arte di vivere senza tempo. Gli elementi d'epoca, come pavimenti in legno massello, stufe e camini, porte, finestre, armadi generosi, sono stati preservati e aggiungono un tocco di rara autenticità.
Appena varcata la porta d'ingresso, un ampio corridoio distribuisce armoniosamente ogni stanza, attualmente arredato come soggiorno, sala da pranzo e due camere da letto. Questi spazi, inondati di luce naturale per tutto il giorno, offrono volumi generosi adatti sia alla convivialità che all'intimità.
La cucina è un capolavoro di integrazione in questo scrigno storico. Realizzata con cura, è arredata con mobili e elettrodomestici di alta gamma. Sotto stemmi nobili e attorno a un'isola centrale, offre un matrimonio perfetto tra storia e modernità.
Proprio come la cucina, il bagno è stato progettato e realizzato con un'attenzione ai dettagli senza pari, offrendo tutti i comfort che si rivelano gradualmente attraverso un gioco intelligente di pareti scorrevoli: vasca idromassaggio, doccia italiana, WC separato, ripostigli e biblioteche, colonna di lavaggio integrata.
Approfitta anche di un giardino comune e alberato di 1.800 m², un vero angolo di pace, in prossimità immediata del centro città di Moudon, dotato di un molto piacevole padiglione da giardino il cui uso è riservato esclusivamente al bene proposto.
Per un comfort assoluto, questo alloggio dispone di numerosi annessi, come un posto auto esterno doppio, una cantina, una cantina-laboratorio, un sottotetto privato e molti altri.
Attualmente un appartamento, questi spazi potrebbero anche, in parte o in totale, prestarsi all'esercizio di una professione liberale.
Cogli questa rara opportunità di vivere o lavorare in questo luogo unico dove ogni dettaglio di ieri o di oggi racconta la propria storia con eleganza.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1510 Moudon (VD)