Sulla soleggiata pendice sud sopra l'Elefantenbach, nel mezzo del quartiere verde vicino a Schlyfi, sta nascendo un elegante progetto di nuova costruzione con sole quattro uniche unità abitative, previsto per la primavera 2027. Ogni piano forma un'unità abitativa indipendente – con molta privacy, tanta luce e ancora più vista.
Ideale per single e coppie che desiderano combinare vita urbana con spazio personale, architettura contemporanea e vicinanza alla natura – senza compromessi su comfort, stile o collegamenti.
3 x appartamenti di 4,5 stanze con piani interessanti
1 x attico di 3,5 stanze con spettacolare terrazza panoramica a 360°
Dai un'occhiata al sito web interattivo del progetto. Qui troverai tour virtuali in 3D degli appartamenti e dell'attico, potrai esplorare i dintorni, controllare le viste da ogni appartamento e scaricare le informazioni pertinenti: https://www.horizon15-witikon.ch/
Vuoi saperne di più sul progetto? Prenota la tua consulenza online direttamente qui: Presentazione del progetto Horizon.15 o chiama semplicemente. Siamo felici di assisterti nell'acquisto del tuo appartamento in città con vista!
Carmen Tröndle
Tröndle & Partner Immobilien GmbH
Tröndle & Partner Immobilien GmbH è il tuo agente immobiliare di fiducia se dai valore a competenze comprovate e supporto personale e individuale nella vendita immobiliare.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataEierbrechtstrasse 15
8053 Zürich (ZH)