Lavori in corso, già 6 lotti venduti!
Situata in Rue André Dupasquier 6 a Concise, la costruzione è composta da 3 edifici che comprendono 12 appartamenti in PPE, di cui 6 lotti al piano terra con terrazze e giardini e lotti al piano superiore in duplex dotati di balconi con una bella vista sulla campagna e sul lago di Neuchâtel.
Oltre alle generose superfici abitative, il progetto offre ampi spazi verdi comuni e posti auto esterni e sotterranei. Ogni acquirente ha la possibilità di personalizzare la propria proprietà secondo i propri gusti e desideri con un piacevole budget messo a disposizione.
La vendita degli appartamenti avviene in quote di terreno, consentendo così un risparmio sui costi di acquisizione.
Consegna a settembre 2026!
Appartamenti di 5.5 stanze con due balconi:
lotto 4: appartamento al 1° piano in duplex con due balconi di 11m2 e 5.5m2, un ripostiglio, una cantina, con una superficie netta abitabile di 136m2 al prezzo di CHF 1'090'000.- .
lotto 7: appartamento al 1° piano in duplex con due balconi di 11m2 e 5.5m2, un ripostiglio, una cantina, con una superficie netta abitabile di 136m2 al prezzo di CHF 1'090'000.- .
Posti auto disponibili a pagamento:
Esterni CHF 15'000.-
Interni CHF 25'000.-
Maggiori informazioni disponibili su richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1426 Concise (VD)