Al primo piano di un piccolo condominio di tre unità, questo appartamento di 4.5 stanze combina armoniosamente il fascino dell'antico con il comfort del nuovo. Ristrutturato con cura, affascina con i suoi bei volumi, travi a vista e due stufe a legna. Grazie alla sua tripla esposizione, è inondato di luce e offre un'atmosfera calda e curata.
Il condominio offre molto più di un'abitazione: i co-proprietari dispongono di spazi e attrezzature comuni come un pollaio, un carnotzet caratteristico, un fienile, un laboratorio di falegnameria e due giardini, uno orto e l'altro ombreggiato, che favoriscono relax e convivialità.
Sono stati effettuati importanti lavori, tra cui l'isolamento periferico e l'installazione di doppi vetri, garantendo un ottimo comfort termico in tutte le stagioni. Due posti auto completano questa proprietà.
Qui, la vita di villaggio assume tutto il suo significato: un ambiente tranquillo e intimo, spazi condivisi e comodità a portata di mano. Prahins, oggi parte del comune di Donneloye, si trova a meno di 15 minuti in auto da Yverdon-les-Bains. Anche una fermata dell'autobus si trova ai piedi dell'edificio, consentendo di raggiungere direttamente la stazione ferroviaria di Yverdon-les-Bains.
Indirizzo esatto disponibile dopo registrazione su neho.ch.
DESIDERI VISITARE? PER FAVORE REGISTRATI PRIMA: https://neho.ch/b/1408-25-1
Visita:
Clélia Giry
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1408 Prahins (VD)