Bernard Nicod SA è lieta di presentarvi in esclusiva il suo progetto << Silo Renaissance >> nella charmante città di Yverdon-les-Bains.
Figura emblematica della città di Yverdon-les-Bains, il vecchio Mulino, rinomato per le sue farine artigianali, subirà una trasformazione spettacolare per dare vita al nuovo progetto Silo Renaissance, che unisce abitazioni e commerci. Nel rispetto della storia del Mulino di Yverdon, i volumi originali sono stati preservati, mentre il Silo è stato ripensato sotto forma di una torre che ospita uffici e orti.
La residenza sarà composta da 15 appartamenti moderni da 1.5 a 5.5 locali, 1 superficie commerciale e 2 uffici.
Questo appartamento si trova al 1° piano e si compone come segue:
Un ingresso con armadi a muro, una cucina aperta sul soggiorno/sala da pranzo con accesso al balcone coperto. Due camere da letto e un bagno/WC. Dispone anche di un giardino privato di 30 m2.
Ogni appartamento avrà una cantina e un posto auto interno (CHF 35'000.- in più).
Arredate le vostre stanze, scegliete la cucina dei vostri sogni e completate i vostri interni secondo i vostri gusti. La vostra futura abitazione sarà spaziosa, confortevole e adatta al vostro stile di vita.
Scegliete l'appartamento ideale: 1.5 locali da 29m2 a partire da CHF 300'000.- 2.5 locali da 56m2 a partire da CHF 540'000.- 3.5 locali da 70m2 a partire da CHF 690'000.- 5.5 locali da 112m2 a partire da CHF 1'050'000.-
I VANTAGGI: • Produzione di riscaldamento tramite pompa di calore (aria/acqua) • Ogni appartamento dispone di uno spazio esterno • Finiture a scelta dell'acquirente • Pannelli fotovoltaici (per una riduzione della vostra bolletta energetica) • Termostato ambiente in tutte le stanze • Costruzione da parte dell'impresa generale BERNARD NICOD SA
Gli appartamenti saranno consegnati nella primavera del 2026.
La via Cordey offre un ambiente urbano e accogliente pur essendo vicino al centro città.
La città di Yverdon-les-Bains presenta numerosi vantaggi e offre una vasta selezione di attività e svaghi per i suoi abitanti.
La stazione CFF vi dà la possibilità di raggiungere le più grandi città della Svizzera come Losanna, Ginevra, Neuchâtel, Bienne e molte altre in pochissimo tempo.
L'accesso all'autostrada è raggiungibile in pochi minuti. Potete raggiungere Losanna e Neuchâtel in 30 minuti.
La città gode di un patrimonio storico variegato, riunito nel centro storico e nei suoi musei. Il Centro Termale con i suoi centri di cura è composto da 3 piscine, di cui due all'aperto.
Attività nautiche come il noleggio di pedalò o paddle sono a vostra disposizione presso la Spiaggia.
Hotel e ristoranti vari offrono ai residenti il piacere della degustazione e la ricerca di nuovi sapori.
Scoprite il vostro futuro luogo di vita contattando il nostro team per una presentazione completa del nostro progetto e approfittate così di consigli personalizzati dai nostri agenti ALEXANDRA JEREZ 024 424 31 34 e TANIA LEITE 024 424 24 25.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1400 Yverdon-les-Bains (VD)