Giornata di porte aperte, sabato 10.05.2025 dalle 10 alle 15
Maggiori informazioni su: https://www.maisons-climat.ch/news/tag-der-offenen-tuer-10-mai-2025
www.maisons-climat.ch/worben
Nuova costruzione "Ferme Climat"
Il nuovo progetto di costruzione "Ferme Climat" sostituisce un casale fatiscente in conformità con i requisiti della protezione del patrimonio. L'architettura tradizionale in legno consente una vita naturale con un clima interno traspirante. Tradizionale e moderna allo stesso tempo, "Ferme Climat" si integra armoniosamente nel paesaggio protetto del villaggio dell'area di conservazione di Worben.
I tre appartamenti duplex con qualità di casa unifamiliare combinano il fascino di una fattoria con la tecnologia più moderna. L'involucro dell'edificio soddisfa il massimo standard energetico e il tetto è costituito da un sistema fotovoltaico completamente integrato.
Il tetto solare produce in media diverse volte il consumo annuo di elettricità dei residenti. Oltre a questa elettricità domestica gratuita, il surplus pagato da BKW offre un reddito regolare.
Appartamento duplex di 4,5 locali con qualità di casa unifamiliare
Questo spazioso appartamento duplex di 4 ½ locali è il più grande delle tre unità residenziali con 150 m² di superficie abitabile e, insieme a 242 m² di giardino privato, costituisce quasi la metà della superficie totale abitativa e del terreno. Inoltre, esiste una riserva di sviluppo per tre gallerie nel sottotetto. Con il suo orientamento da sud-est a sud-ovest, l'appartamento gode di abbondanza di sole durante tutto il giorno, mentre la grande sporgenza offre una protezione ottimale dalla pioggia e dal calore – ideale per giornate spensierate all'aperto. La vostra generosa zona soggiorno è protetta dalla vista, mentre voi guardate il paesaggio inedificabile.
Un vero paradiso per le famiglie con bambini, che qui trovano spazio, comfort e libertà in perfetta armonia.
L'appartamento duplex è disponibile per l'occupazione da ottobre 2025 ed è in vendita:
Prezzo base appartamento duplex: CHF 1'190'000.-
Cucina e bagno (a seconda dello standard di completamento): CHF +60'000.-
Quota fotovoltaica (facoltativa): CHF +45'000.-
Totale: CHF 1'295'000.-
www.maisons-climat.ch/worben
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMühlestrasse 14
3252 Worben (BE)