2 nuovi appartamenti di 3.5 locali con giardino privato a Orny (VD)
cubicim presenta alla periferia del villaggio di Orny, nel cuore del distretto di Morges, 2 appartamenti di 3.5 locali in PPE, in vendita in questa nuova promozione di 6 edifici. La consegna è prevista per l'estate 2025.
Ogni unità è stata progettata per offrire comfort, luce e qualità della vita, in un ambiente verde e tranquillo.
Appartamenti disponibili:
E2: Piano terra con giardino privato – CHF 741'000.–
F2: Piano terra con giardino privato – CHF 761'000.–Ogni appartamento dispone di un posto auto interno al prezzo di CHF 29'000.- (da acquistare in aggiunta al prezzo di vendita) e di una cantina nel seminterrato.
Caratteristiche principali:
Appartamenti luminosi di 3.5 locali
Superfici abitative confortevoli (Vendita PPE circa 98 e 99 m²)
Cucina aperta sul soggiorno
Terrazza e giardino privato
Riscaldamento a pavimento tramite pompa di calore
Posti auto interni disponibili
Posizione privilegiata:
Situato in una zona ricca di natura, Orny offre una vera qualità della vita pur essendo vicino alle principali arterie stradali, permettendo di beneficiare dei vantaggi della vita urbana mentre si gode della tranquillità della campagna. Scuole, negozi e mezzi pubblici sono facilmente accessibili, rendendo questo progetto un luogo di residenza ideale per tutti.
Disponibilità: Estate 2025
Un dossier di vendita e altri documenti e informazioni sono disponibili su richiesta. Tuttavia, per comprendere meglio le diverse opportunità offerte, questi oggetti meritano una visita.
Quando fai la tua richiesta, ti preghiamo di fornire i tuoi dati di contatto completi, incluso il tuo numero di telefono.
Per ulteriori informazioni o per una visita in loco, contatta:
Mauro Alessandrini
079 754 98 82
m.alessandrini@cubicim.ch
N.B.: Informazioni indicative, queste devono essere verificate indipendentemente dall'acquirente.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1350 Orbe (VD)