Importante: Permesso di costruzione concesso - La costruzione è iniziata!
6 appartamenti in condominio esclusivi | Pronti per l'occupazione entro la fine del 2025
Nel mezzo dell'idillio verde di Rodersdorf nel cantone di Soletta, sta nascendo un edificio residenziale dal design tradizionale, che unisce qualità abitativa moderna con il massimo comfort e sostenibilità. Ideale per coppie e persone anziane che apprezzano la tranquillità, la natura e una buona connessione.
L'edificio senza barriere con ascensore offre 6 appartamenti in condominio, progettati e realizzati individualmente secondo i vostri desideri - dalla pianta all' scelta dei materiali.
Il tuo nuovo appartamento in sintesi:
Gli appartamenti saranno adattati ai desideri dei residenti. La progettazione avverrà insieme al nostro team. Cucina, bagno, pianta dell'appartamento e materializzazione saranno sviluppati insieme a te e adattati alle tue esigenze e richieste.
Punti salienti:
L'edificio soddisfa i più elevati requisiti di isolamento acustico e termico e utilizza sonde geotermiche per un riscaldamento sostenibile e rispettoso dell'ambiente secondo la Strategia Energetica 2050 della Svizzera.
Che sia come residenza per anziani o rifugio per coppie - questi appartamenti offrono comfort, tranquillità e qualità della vita ai massimi livelli.
EG1 = CHF 887'000
EG2 = CHF 877'000
Ulteriori informazioni su tutti e 6 gli appartamenti possono essere trovate qui: www.beryll-immobilien.ch/mfh-roesmatt/
Registrati ora e partecipa alla progettazione in anticipo!
📞 Contattaci volentieri per ulteriori informazioni o per una consulenza personale.
Committente, architettura e vendita:
Beryll Immobilien AG
Birkenstrasse 2
4118 Rodersdorf
Tel: 079 947 66 04
**www.beryll-immobilien.ch/mfh-roesmatt/
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRösmattstrasse 13
4118 Rodersdorf (SO)