Lotto 6 - in bianco sui piani PPE
Nel cuore del villaggio di Mies e a pochi minuti a piedi dalla stazione CFF, questo appartamento contemporaneo di 4,5 locali si trova in un edificio Minergie di prestigio.
Al riparo da qualsiasi disturbo, questo alloggio di circa 100 m2 abitabili offre una posizione ideale.
Finiture di alta qualità, parquet in rovere, camino, cucina di alta gamma, armadi a muro integrati in ogni camera da letto, tende interne ed esterne elettriche.
Questo grazioso appartamento dispone anche di 2 balconi: 20 m2 per quello del soggiorno e 10 m2 per quello della camera da letto matrimoniale.
Con un bagno (con WC) e un bagno con doccia (con WC), questo appartamento è ideale per una famiglia che cerca un appartamento di lusso.
Un garage interno chiuso, un posto auto esterno e una cantina completano questo lotto. oltre al prezzo: 50'000.- + 25'000.-
L'alloggio è locato, data di scadenza del contratto di locazione al 31.12.2025
Vi invitiamo a visitare questo appartamento molto ben tenuto e di lusso
Altre foto su richiesta
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1295 Mies (VD)