Scoprite questo appartamento di 4,5 locali nel cuore di Nyon, che gode di una magnifica vista sul castello, sul lago e sul Monte Bianco.
L'edificio "Les Hauts de St-Jean", situato idealmente nel centro di Nyon, è stato costruito nel 2006 vicino alla stazione ferroviaria, pur trovandosi in un tranquillo quartiere residenziale. Sono stati scelti materiali di alta qualità, che offrono ogni comfort e un'atmosfera chic e rilassata. L'appartamento si trova al terzo piano e dispone di una superficie abitabile di 138 m². È composto da 4,5 locali, di cui 2 camere da letto con bagno con doccia e una camera da letto principale con spogliatoio e bagno con doccia.
La zona giorno principale è spaziosa e armoniosamente arredata con i suoi 60 m² ed è composta da una cucina aperta con isola centrale, sala da pranzo e soggiorno con accesso al balcone. Da qui, la vista si apre sul castello di Nyon, sul lago e sul Monte Bianco, proprio di fronte. Un ambiente idilliaco in città, dove l'esposizione al sole è ottimale e la luminosità nell'appartamento è di conseguenza calda.
Una cantina di 20 m² e due posti auto sotterranei con stazione di ricarica elettrica completano questa proprietà.
Un giardino condominiale con parco giochi si trova nel cortile dell'edificio ed è accessibile solo ai residenti degli Hauts de St-Jean.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1260 Nyon (VD)