Colpo di fulmine: Sublime duplex contemporaneo con giardini, vista sui campi e sul lago
Situato in un edificio con certificazione Minergie costruito nel 2013, all'interno di un'elegante residenza di lusso, questo magnifico duplex si trova nel cuore del ricercato comune di Corsier. In un ambiente tranquillo e verdeggiante, nelle immediate vicinanze dei servizi del villaggio e di Corsier-Port, questo immobile offre uno stile di vita privilegiato, che unisce comfort, modernità e natura.
Con una generosa superficie PPE di 328 m², completata da 38 m² di terrazze e due giardini privati di 62 m² e 67 m², l'appartamento seduce per i suoi volumi contemporanei, le sue finiture di alta gamma e le sue linee pulite. Ampie finestre inondano gli spazi di luce e offrono viste sublimi sul lago, sul Giura e sui campi circostanti, che cambiano con il ritmo delle stagioni. È attualmente disposto come segue:
Al piano superiore: un ingresso con toilette per gli ospiti, un ampio soggiorno inondato di luce con vista libera, una sala da pranzo con accesso a un grande balcone che si affaccia sui campi, una moderna cucina aperta, perfettamente attrezzata, e un grande spazio ufficio con spogliatoio e bagno con doccia, che può essere trasformato in una suite parentale o diviso in due camere da letto aggiuntive. Questo spazio si apre su una terrazza esposta a est con accesso diretto al primo giardino.
Al piano giardino, si trova una suite parentale con spogliatoio e bagno privato, due camere da letto, ciascuna con bagno privato. Tutte le camere hanno accesso a un'ampia terrazza esposta a ovest e al secondo giardino, che offre uno spazio rilassante nel cuore del verde.
Una cantina e due posti auto interni completano vantaggiosamente questo immobile unico, che unisce posizione eccezionale, assoluta tranquillità, prestazioni di qualità e viste mozzafiato.
Un'occasione rara per gli amanti dell'architettura contemporanea e della natura, a pochi minuti da Ginevra.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1246 Corsier GE (GE)