Situato in un edificio Minergie, costruito nel 2013, all'interno di una residenza di prestigio, nel cuore del comune ambito di Corsier, questo appartamento duplex offre una vista mozzafiato sul lago e sul Jura. Beneficiando di una posizione tranquilla e vicina ai servizi del villaggio, promette qualità e un ambiente di vita eccezionale.
Questo duplex con una superficie totale PPE di 320 m², completato da 79 m² di terrazze, si distingue per i suoi volumi generosi, le grandi vetrate e una veranda sul tetto che inonda l'interno di luce naturale. Attualmente arredato come segue:
Al 2° piano: un ingresso con servizi igienici per gli ospiti, un ampio soggiorno con splendide viste aperte, che dà accesso a un grande balcone che sovrasta i campi, una cucina di servizio, due camere da letto con armadi a muro e accesso a un balcone, un bagno completo e una doccia, servizi igienici separati e una lavanderia.
In mansarda: un ingresso con armadi a muro e servizi igienici per gli ospiti, una cucina aperta con isola centrale e zona pranzo che si apre su una grande terrazza con vista sul lago, due camere da letto con armadi a muro e accesso a un balcone, un bagno con doccia e un bagno completo.
La posizione privilegiata a pochi passi dal villaggio di Corsier e vicino a Corsier-Port, la vista magnifica sul lago e i tramonti, così come la qualità dei servizi, attireranno gli acquirenti in cerca di una proprietà eccezionale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1246 Corsier GE (GE)