Promozione "Les Ecureuils" situata tra città e campagna a Bernex
Questa promozione si trova nel caratteristico villaggio di Bernex, offrendo un ambiente di vita unico in cui la serenità della natura si fonde armoniosamente con uno stile di vita raffinato. Questo comune incarna il perfetto equilibrio tra la tranquillità della campagna ginevrina e la modernità di una vita attiva vicino a Ginevra. Vivere a Bernex significa scegliere un ambiente di vita eccezionale, all'interno di una comunità premurosa e vicino a tutto ciò di cui si può sognare.
Grazie alla sua vicinanza al Parco Hainard, alla sua piacevole vegetazione circostante e al suo scrigno di verde, il progetto "Les Ecureuils" beneficia di un ambiente tranquillo e verde, pur essendo a pochi passi dai servizi.
Il progetto è stato concepito nel rispetto dei principi dello sviluppo sostenibile. Composto da legno, soddisfa gli standard di Alta Prestazione Energetica (HPE) e integra le ultime innovazioni tecnologiche, come il geocooling (raffreddamento naturale in estate), E SMART e dispositivi di misurazione remota per la produzione di energia, il consumo di acqua e di elettricità. Il riscaldamento è garantito da pompe di calore, geotermia e pannelli fotovoltaici.
Caratteristiche principali:
- 8 appartamenti da 4 a 6 locali con cantina e posto auto esterno (a pagamento)
- Superfici PPE che variano da 90 m2 a 151,5 m²
- Orientamento Sud-Ovest
- Accesso esterno per ogni appartamento
- Consegna Autunno 2027
- Casatax su alcuni appartamenti
- Esenzione anche dall'imposta immobiliare complementare (ICC) per 20 anni.
Non perdere questa opportunità unica di acquisire un immobile in questa regione ambita, che unisce comfort moderno e rispetto per l'ambiente. Troverai tutte le informazioni sul sito web: www.saule53.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1233 Bernex (GE)