In esclusiva: Bell'appartamento di 4 locali a Plan-les-Ouates
Questo bellissimo appartamento, luminoso e attraversante, si trova all'ultimo piano di un condominio nel comune di Plan-les-Ouates, in un luogo molto tranquillo.
Essendo a meno di 500 metri dall'uscita dell'autostrada, è idealmente situato a circa 10 minuti dall'aeroporto di Ginevra e a meno di 10 minuti dal centro di Carouge.
Vicino a tutti i servizi e ai trasporti, questa proprietà saprà conquistarvi.
Dati tecnici:
Anno di costruzione: 2000
Anno di ristrutturazione: 2011
Piano: 3° e ultimo piano
Ascensore: sì
Superficie PPE: 102,4 m2
Superficie di vendita: 106 m2
Balcone: 1 (7,5 m2)
Numero di locali: 4
Numero di camere: 2
Cabina armadio: 1
Bagno: 1
Bagno con doccia: 1
Parcheggio: 1 posto in garage
Cantina: 1 (7 m2)
Spese PPE: CHF 701.-/mese
Si compone di:
1 ingresso con 3 armadi a muro, 1 cucina attrezzata con accesso al balcone, 1 soggiorno luminoso con accesso al balcone, 2 camere con armadi a muro, 1 bagno con vasca + wc + lavabo, 1 bagno con doccia-wc-lavabo, 1 cabina armadio, 1 balcone
Nel seminterrato: 1 cantina, 1 posto auto, 1 lavanderia comune, 1 locale per biciclette
Vantaggi:
Tranquillo? Luminoso? Vicino a tutti i servizi e a 500 metri dall'uscita dell'autostrada? Asilo nido a meno di 100 metri? Scuola elementare a 300 metri.
Per ulteriori informazioni e una visita, contattare Thierry 7/7
SEGIMO GRUPPO IMMOBILIARE
Agenzia immobiliare Svizzera romanda
Visita il nostro sito www.segimo.ch
Tel.: 0848 007 001
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1228 Plan-les-Ouates (GE)