Goditi l'esperienza abitativa di questo elegante e spazioso appartamento di proprietà, con finiture di qualità superiore, in posizione privilegiata esposta a sud, e con vista sul Lago di Costanza.
Gli edifici residenziali, entrambi circondati da aree verdi e zone agricole, ospitano 5 appartamenti ciascuno e sono progettati secondo lo standard Minergie. Elevato comfort abitativo, ventilazione controllata con recupero di calore sono ulteriori vantaggi di questa costruzione ecologica e attenta all'ambiente.
Entrambi gli edifici sono collegati da un'area garage interrata chiusa e dispongono inoltre di garage chiudibili aggiuntivi per ogni residente.
Gli interni sono luminosi e ben suddivisi, con un soggiorno-pranzo che convince per la sua ampia cucina moderna e su misura, che conduce direttamente al giardino d'inverno coperto e all'area esterna. L'appartamento è dotato di due bagni; bagno/doccia/WC/doppio lavabo e doccia/WC lavabo. Tutte le unità abitative sono progettate senza barriere architettoniche e accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, l'appartamento dispone di un locale hobby con colonna lavatrice/asciugatrice.
Architetto - Finiture interne
Finiture interne in falegnameria (CH), su misura, inclusa cucina
Tutto in un colpo d'occhio Impiantistica
Anno di costruzione 2003
Attico
Giardino d'inverno coperto
Area esterna/prato circa 100m2
Pompa di calore ad acqua di falda
Locale dispensa WM/TU, 15m2
ADSL in ogni stanza
Locale cantina, 6m2
Garage CHF 47'000.-
Per una visita sul posto, che vale sicuramente la pena, o per ulteriori domande siamo a vostra disposizione. Scriveteci semplicemente a: info@smc-research.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRebenstrasse 122
9320 Arbon (TG)