L'appartamento è situato nel settore delle organizzazioni internazionali, al 1° piano di un condominio di lusso, ben tenuto e dotato di due piscine.
L'alloggio è passante e offre una superficie PPE di 124 m² a cui si aggiunge un terrazzo di circa 34 m² con vista sul parco alberato.
L'ingresso si apre su un ampio soggiorno/sala da pranzo prolungato dal terrazzo. Una cucina semi-aperta è adiacente a questo spazio giorno.
L'accesso alla zona notte avviene tramite un ampio disimpegno composto da due armadi. Distribuisce su due camere da letto che si aprono entrambe su un balcone.
Un bagno/wc con vasca e doppio lavabo e un ripostiglio che può essere ristrutturato come doccia sono anche disponibili.
Una cantina, una cabina e un posto auto completano l'oggetto.
Il complesso necessita di lavori di ristrutturazione.
Si tratta di un immobile in società immobiliare (SI). L'acquisizione riguarda le azioni della SI che danno diritto al godimento del lotto. Generalmente, fino all'80% di capitale proprio è necessario per poter richiedere un'acquisizione in questa forma. Le banche sono tuttavia diventate molto meno flessibili per quanto riguarda le SI, quindi è preferibile disporre dell'intero prezzo in capitale proprio per finanziarne l'acquisizione.