Appartamento di 5 stanze ideale per una famiglia
Situato in una zona tranquilla di Ginevra, questo appartamento attraversante di 127m2 PPE si trova al 3° piano di un edificio di prestigio costruito nel 2015 con il marchio di costruzione Minergie.
Questa proprietà è composta da un ingresso con WC per gli ospiti e doccia, una bella cucina aperta con isola centrale, un ampio soggiorno di circa 40m2 con accesso a una loggia di 9m2.
La zona notte dispone di un corridoio con ripostiglio e tre camere da letto, di cui una suite matrimoniale con bagno.
Offre una superficie PPE di 122m2 e una loggia di 9m2. I suoi spazi sono distribuiti come segue:
Zona giorno:
Ampio ingresso con armadi
Bagno/doccia/WC
Cucina attrezzata con isola centrale
Soggiorno/sala da pranzo con accesso al balcone
Zona notte:
Corridoio con spazio di stoccaggio
Due camere da letto
Camera matrimoniale di 17m2 con armadi e bagno privato
Un box e una cantina sono inclusi nel prezzo di vendita di CHF 1'290'000.-
Opportunità CASATAX
I vantaggi di Casatax 2025
Oltre a facilitare l'accesso alla proprietà, Casatax 2025 presenta diversi vantaggi per i potenziali acquirenti:
Per le visite, contattare Christian Vazzoler al +41 79 332 53 02
Questa documentazione, fornita a scopo informativo, e il cui contenuto è fornito con riserva di errori o omissioni, è destinata solo all'uso della persona a cui è consegnata, escludendo qualsiasi altro uso non autorizzato da CV Real Estate Sarl – Copia e riproduzione vietate. © CV Real Estate Sarl / 03.06.2025
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1214 Vernier (GE)