Questo affascinante monolocale di 40,30 m2 PPE, situato al 5° piano di un edificio prestigioso, beneficia di una posizione privilegiata in uno dei quartieri più ricercati di Ginevra.
Il quartiere di Malagnou, noto per la sua tranquillità e la sua atmosfera residenziale, si trova a solo 5 minuti a piedi dal centro città, offrendo così un perfetto equilibrio tra calma e accessibilità.
Grazie alle sue numerose comodità, come negozi e trasporti pubblici, rappresenta uno spazio abitativo piacevole e un investimento immobiliare di prima scelta.
I suoi punti di forza:
- Piano alto
- Interni ben curati
- Posizione centrale
- Cantina nel seminterrato dell'edificio
Va anche notato che il contratto di locazione attuale è stato risolto per la prossima scadenza, ovvero il
31 ottobre 2025. Affitto mensile di CHF 1'500.- + spese di CHF 110.- (acconto per riscaldamento e acqua calda).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1208 Genève (GE)