Ideale posizione sul prestigioso Quai Gustave-Ador, questo appartamento in stile Haussmann di circa 340 mq gode di un indirizzo eccezionale all'interno di un magnifico edificio storico. La sua posizione privilegiata offre accesso immediato a tutti i servizi, beneficiando di un contesto unico affacciato sul lago e sul suo iconico Jet d'Eau.
L'area di ricevimento presenta un ampio e elegante ingresso che conduce a un grande soggiorno con camino, un secondo salotto e una luminosa sala da pranzo orientata verso il lago. Le stanze di ricevimento, collegate da maestose porte doppie, impressionano per la loro luminosità e i volumi generosi. Una grande terrazza affacciata sul lago estende gli spazi abitativi e offre uno spazio eccezionale per godere delle giornate di sole.
L'area notte comprende una spaziosa suite padronale con bagno/doccia privato, tre ulteriori belle camere da letto – una con bagno/doccia privato e due che condividono un bagno adiacente. Un WC per gli ospiti, una lavanderia, una cantina e un box privato aumentano ulteriormente il comfort e la funzionalità.
Questa rara proprietà incanta con l'eleganza senza tempo degli appartamenti classici – pavimenti in parquet originali, altezze dei soffitti superiori ai 3 metri e volumi raffinati – offrendo al contempo un eccezionale potenziale di ristrutturazione. Sono previsti lavori di ristrutturazione, e le immagini ispiratrici incluse nel dossier di presentazione consentono ai potenziali acquirenti di immaginare le finiture straordinarie e le caratteristiche di alta gamma che l'appartamento può offrire una volta ristrutturato.
La sua posizione unica, la terrazza con vista mozzafiato sul lago e le quattro camere da letto la rendono un'opportunità eccezionale sul mercato di Ginevra.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1207 Genève (GE)