Questo affascinante appartamento di 4 stanze si trova al 4° piano di un edificio residenziale nel cuore di Champel. Costruito negli anni '50, è stato progettato dal rinomato architetto ginevrino Marc-Joseph Saugey. Classificato come bene culturale del patrimonio contemporaneo, l'edificio ha beneficiato di una ristrutturazione accurata, che unisce elegantemente lo stile architettonico originale al comfort moderno. L'insieme emana un'atmosfera pacifica e accogliente, accentuata da un'ottima altezza del soffitto e ampie aperture che offrono luce e sensazione di spazio.
Con una superficie abitabile di 86 m² (111 m² PPE), l'appartamento colpisce per la sua disposizione funzionale, la tranquillità e la bella luminosità. Il balcone di circa 13 m², esposto a ovest, consente di godere del tramonto in un contesto piacevole.
L'ingresso si apre su un corridoio centrale che serve armoniosamente la zona giorno e la zona notte. Il soggiorno, inondato di luce, si apre sul balcone. La cucina aperta è ben pensata, con numerosi ripostigli e uno spazio di lavoro funzionale.
L'appartamento, originariamente progettato con tre camere da letto, oggi ne propone due dai volumi generosi. È facile ricreare una terza camera a seconda delle esigenze: camera matrimoniale, camera per bambini, ufficio o spazio per gli ospiti. Il bagno è dotato di una doccia italiana moderna e pratica. Una cantina privata di circa 3 m² completa questa proprietà.
Il condominio dispone anche di una lavanderia comune e di bei giardini condivisi, contribuendo a una qualità della vita molto piacevole.
Brixel vi presenta questa proprietà che viene venduta in modo privato. Per un'impressione completa, visitate il sito web: https://page.brixel.io/fr/appartement-champel
Troverete tra l'altro:
- Tutte le foto
- Visita in 3D
- Planimetrie
- Documentazione di vendita
- Documenti importanti come l'estratto del registro fondiario, ecc.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1206 Genève (GE)