Questo magnifico appartamento di 4,5 stanze si trova nel ricercato quartiere di Florissant, vicino a negozi, ristoranti e mezzi pubblici.
Situato al 4° piano di un edificio di lusso risalente agli anni '70, questo appartamento non ha affacci e gode di una posizione tranquilla e verdeggiante.
È composto da un ingresso con bagno per gli ospiti e armadio, un ampio soggiorno con libreria a muro, uscita sul balcone e accesso alla cucina.
La cucina è completamente attrezzata e abbastanza grande da ospitare una zona pranzo.
La zona notte, separata dalla zona giorno da un corridoio con armadi a muro, offre una camera da letto con armadi a muro, un bagno-wc e infine, una camera da letto molto grande con loggia e bagno-doccia-wc annesso.
Va notato che quest'ultima camera era originariamente due camere da letto, quindi è facile trasformare questo appartamento in un appartamento con 5 stanze.
Una cantina e un posto auto nel seminterrato (extra) completano questa proprietà eccezionale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1206 Genève (GE)